Stampi per iniezione di materie plastiche

Le aziende che utilizzano stampi specifici per  iniezione di materie plastiche possono contare su imprese specializzate in questo settore, in grado di soddisfare pienamente le personali esigenze dei propri clienti. Una di queste realtà è la Sonatron Futura, azienda che dal 1980 opera con successo nella progettazione e nella costruzione di stampi per iniezione. L'azienda ha sede nella provincia di Bologna e l'organico presente offre un servizio di elevata qualità, occupandosi della progettazione di stampi di svariate forme e dimensioni.

Gli stampi a iniezione per materie plastiche messi a punto dall'azienda sono destinati a diversi settori industriali. Trovano impiego, per esempio, nel settore dei serramenti, dell'arredamento, dell'automotive e del packaging. I tecnici della Sonatron Futura controllano ogni fase della costruzione dello stampo, con la massima attenzione durante tutto il processo produttivo:

  • progetto dello stampo a partire da disegno 3D;
  • analisi per la selezione dei giusti punti di iniezione;
  • controllo continuo delle fasi di sviluppo dello stampo;
  • realizzazione delle campionature da sottoporre al cliente;
  • realizzazione del prodotto finito e consegna al cliente.

Il parco mezzi dell'azienda garantisce lavori di grande precisione, in grado di soddisfare anche  le richieste più esigenti.

Il personale operante a Ozzano dell'Emilia è a completa disposizione del cliente ed è in grado di realizzare stampi personalizzati su disegno fornito dal committente. Per essere certi della massima funzionalità, potrete richiedere la creazione di un prototipo che potrete visionare prima dell'effettiva realizzazione, o avvalervi dell'esperienza del team di tecnici e progettisti per l'ingegnerizzazione dello stampo progettato. Richiedete maggiori informazioni contattando direttamente gli uffici.

Share by: